Domande e risposte

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti.

 

Offerte, leasing, sale and lease-back

Quali informazioni devo trasmettere per ricevere un’offerta?
Quando verrà consegnato il mio nuovo veicolo?
Offrite soluzioni di «sale and lease-back»?
Quali informazioni devo fornire per ricevere un’offerta di «sale and lease-back»?
Posso acquistare il «mio» vecchio veicolo? Come ottengo un’offerta?

 

Modifica di dati e mutazioni di indirizzo

Il conducente di un veicolo della nostra flotta ha traslocato. Cosa devo fare?

 

Gestione dei sinistri e assicurazione

Nel sinistro è coinvolta una parte terza. Cosa si deve fare affinché la persona che ha subito il danno possa eseguire la riparazione del suo veicolo?
Cosa devo fare in caso di sinistro?

 

Soccorso stradale e manutenzione

Dove trovo informazioni importanti sull’utilizzo del mio veicolo, ad es. su manutenzione, assistenza o emergenze?
Cosa bisogna fare quando si deve visitare un’autorimessa?
Cosa bisogna fare in caso di guasto?

 

Rifornimento e ricarica

Ho inserito per tre volte il NIP sbagliato della mia carta carburante. Cosa devo fare?
Dove si trovano le stazioni di servizio pubbliche della Posta?
Quali stazioni di ricarica pubbliche sono accessibili con la carta per la ricarica Post Company Cars?
Come posso accedere all’app «Posta Carburante»?
Come posso accedere all’app «Post E-Mobility»?
Quando deve essere pagata la tassa di base di CHF 5.00 per la carta carburante e la carta per la ricarica?
Come posso attivare una stazione di ricarica?

 

Restituzione del veicolo

Cosa devo tenere in considerazione quando restituisco il veicolo?