Aiuto e supporto Per telefono o in loco: siamo a vostra completa disposizione
Avete problemi con un veicolo, con una carta carburante difettosa o volete cambiare autorimessa partner? Rivolgetevi al nostro supporto clienti, per telefono o direttamente in loco.
Supporto individuale
Il nostro centro servizi è a vostra completa disposizione negli orari di ufficio (8.00-12.00 e 13.00-17.00) per richieste relative al veicolo, che si tratti di una nuova carta carburante, di domande sull’autorimessa partner o sull’imminente cambio pneumatici.
In caso di guasto o di incidente che renda impossibile proseguire la corsa con il proprio veicolo, rivolgersi al nostro soccorso stradale attivo sette giorni su sette, 24 ore su 24.
Desiderate cambiare autorimessa partner? Avete bisogno di aiuto per sbrigare delle pratiche, ad esempio per una nuova licenza di circolazione del veicolo o una nuova targa? I nostri manager clienti e partner sono a vostra completa disposizione.
Numero d’emergenza europeo | 112 |
---|---|
Polizia - tutta la Svizzera |
117 |
Vigili del fuoco |
118 |
Servizio sanitario |
144 |
Centro tossicologico |
145 |
Infostrada |
163 |
Guardia aerea svizzera di soccorso Rega |
1414 |
Indirizzo
Post Company Cars SA
Centro servizi
Stöckackerstrasse 50
3030 Berna
Svizzera
Telefonico
+41 (0)58 338 88 88
CHF 0.08/min da rete fissa svizzera