Aiuto e supporto



Menu lingue

Aiuto e supporto Per telefono o in loco: siamo a vostra completa disposizione

Avete problemi con un veicolo, con una carta carburante difettosa o volete cambiare autorimessa partner? Rivolgetevi al nostro supporto clienti, per telefono o direttamente in loco.

Supporto individuale

Il nostro centro servizi è a vostra completa disposizione negli orari di ufficio (8.00-12.00 e 13.00-17.00) per richieste relative al veicolo, che si tratti di una nuova carta carburante, di domande sull’autorimessa partner o sull’imminente cambio pneumatici.

In caso di guasto o di incidente che renda impossibile proseguire la corsa con il proprio veicolo, rivolgersi al nostro soccorso stradale attivo sette giorni su sette, 24 ore su 24.

Desiderate cambiare autorimessa partner? Avete bisogno di aiuto per sbrigare delle pratiche, ad esempio per una nuova licenza di circolazione del veicolo o una nuova targa? I nostri manager clienti e partner sono a vostra completa disposizione.

Numero d’emergenza in Svizzera
Numero d’emergenza europeo 112
Polizia - tutta la Svizzera
117
Vigili del fuoco
118
Servizio sanitario
144
Centro tossicologico
145
Infostrada
163
Guardia aerea svizzera di soccorso Rega
1414
Contatto

Indirizzo

Post Company Cars SA
Centro servizi
Stöckackerstrasse 50
3030 Berna
Svizzera

Telefonico

+41 (0)58 338 88 88
CHF 0.08/min da rete fissa svizzera

Elettronico

service.companycars@posta.ch