Furto



Menu lingue

Furto Precisazioni importanti

Subire uno scasso o un furto al veicolo è sempre molto spiacevole. Noi siamo al vostro fianco e vi aiutiamo in modo competente.

Precisazioni importanti

In Svizzera

Segnalate tempestivamente lo scasso / il furto al vostro veicolo presso la stazione di polizia più vicina. Contattate subito telefonicamente anche Post Company Cars.

All’estero

Se vi trovate all’estero, lo scasso / il furto al veicolo devono essere segnalati tempestivamente alla stazione di polizia più vicina e all’ufficio di polizia svizzero di competenza; occorre altresì presentare denuncia. Contattate subito telefonicamente anche Post Company Cars.

N. tel. Post Company Cars-Assistance
Numero d’emergenza in Svizzera
Contatto

Indicazioni importanti

  • Il verbale con i rilievi della polizia e il modulo di denuncia devono essere inviati tempestivamente a Post Company Cars per e-mail o per posta.
  • Eventuali oggetti di valore che non rientrano nella dotazione speciale del veicolo (ad es. portafogli, cellulare, laptop ecc.) non sono coperti dall’assicurazione del veicolo; la segnalazione di furto di oggetti aziendali e personali deve avvenire tramite la propria assicurazione di cose per imprese e/o un’assicurazione di mobilia domestica privata.

Qualora in caso di furto o di danni da scasso abbiate bisogno di un veicolo sostitutivo, vi preghiamo di comunicarlo direttamente a Post Company Cars-Assistance.