Guasto



Menu lingue

Guasto Soccorso stradale 24 ore su 24

Un guasto al veicolo è sempre una scocciatura. Vi aiutiamo in modo rapido e diretto.

Cosa fare in caso di guasto

Per guasto si intende ogni difetto tecnico che impedisce di proseguire la marcia.

Procedura in caso di guasto:

  • contattare l’assistenza come indicato nell’adesivo giallo (vedi cartella di bordo)
  • durante la chiamata, tenere a portata di mano la licenza di circolazione del veicolo e il numero del veicolo (vedi adesivo giallo)
  • indicare con esattezza il nome / la descrizione della località e il numero di telefono
  • descrivere il guasto
  • restare nelle vicinanze del veicolo; importante: non sarà effettuato nessun intervento su un veicolo lasciato incustodito
  • comunicate all’assistenza la necessità di un’auto sostitutiva (se il guasto non può essere rimosso)
  • per eventuali trasferimenti fino al veicolo sostitutivo la pattuglia può fornire aiuto

Post Company Cars-Assistance - 24 ore su 24:

  • dalla Svizzera 0800 667 277
  • dall’estero +41 (0)58 827 61 54

Casi in cui Post Company Cars SA non fornisce assistenza:

vedi adesivo giallo o carta di assistenza all’interno o sulla cartella di bordo.

N. tel. Post Company Cars-Assistance
Numero d’emergenza in Svizzera
Contatto