Guasto Soccorso stradale 24 ore su 24
Un guasto al veicolo è sempre una scocciatura. Vi aiutiamo in modo rapido e diretto.
Cosa fare in caso di guasto
Per guasto si intende ogni difetto tecnico che impedisce di proseguire la marcia.
Procedura in caso di guasto:
- contattare l’assistenza come indicato nell’adesivo giallo (vedi cartella di bordo)
- durante la chiamata, tenere a portata di mano la licenza di circolazione del veicolo e il numero del veicolo (vedi adesivo giallo)
- indicare con esattezza il nome / la descrizione della località e il numero di telefono
- descrivere il guasto
- restare nelle vicinanze del veicolo; importante: non sarà effettuato nessun intervento su un veicolo lasciato incustodito
- comunicate all’assistenza la necessità di un’auto sostitutiva (se il guasto non può essere rimosso)
- per eventuali trasferimenti fino al veicolo sostitutivo la pattuglia può fornire aiuto
Post Company Cars-Assistance - 24 ore su 24:
- dalla Svizzera 0800 667 277
- dall’estero +41 (0)58 827 61 54
Casi in cui Post Company Cars SA non fornisce assistenza:
vedi adesivo giallo o carta di assistenza all’interno o sulla cartella di bordo.
N. tel. Post Company Cars-Assistance
dalla Svizzera | 0800 667 277 |
---|---|
dall’estero |
+41 (0)58 827 61 54 |
Numero d’emergenza in Svizzera
Numero d’emergenza europeo | 112 |
---|---|
Polizia - tutta la Svizzera |
117 |
Vigili del fuoco |
118 |
Servizio sanitario |
144 |
Centro tossicologico |
145 |
Infostrada |
163 |
Guardia aerea svizzera di soccorso Rega |
1414 |
Contatto
Indirizzo
Post Company Cars SA
Centro servizi
Stöckackerstrasse 50
3030 Berna
Svizzera
Telefonico
+41 (0)58 338 88 88
CHF 0.08/min da rete fissa svizzera