Leasing full service per Dräger



Menu lingue

Leasing full service per Dräger Integrazione processi ottimizzata per l’intera flotta

Dräger (Schweiz) AG ha scelto 21 nuove VW Touran Comfortline e il leasing full service di Post Company Cars SA. La consegna dei veicoli ha avuto luogo presso il centro logistica veicoli di AMAG a Lupfig.

Dräger AG è un’azienda attiva a livello internazionale nei campi delle tecnologie medicali e della sicurezza. In Svizzera gestisce una flotta di 104 veicoli composta da autovetture e veicoli industriali leggeri. Ora è Post Company Cars a gestire l’intero parco veicoli.

VW vince per la terza volta

Dräger punta su una strategia multimarca.

Pertanto per decidere i prossimi acquisti sostitutivi, diversi veicoli sono stati sottoposti alla procedura di valutazione avviata già nel 2016. Raphael Stirnimann, Fleet manager di Dräger Schweiz AG, non fa mistero del fatto che nel corso di tale fase di test vari modelli di veicoli di marche diverse sono risultati convincenti.

Con la Touran, VW si è aggiudicata la commessa già per la terza volta. Questo grazie al fatto che «la Touran Comfortline monovolume compatta offre la migliore superficie di carico tra tutti gli altri veicoli della stessa categoria», come affermato da Stirnimann.

Consegna dei veicoli presso AMAG a Lupfig

Alla consegna dei veicoli hanno partecipato:

Andreas Koller, Key Account Manager Mittelland AMAG Retail, Alain Rickenbacher, Key Account Manager Post Company Cars SA, Jürg Kaltenrieder, membro del comitato di direzione Dräger Schweiz AG, Raphael Stirnimann, responsabile del parco veicoli Dräger Schweiz AG, Hans Schenk, consulente grandi clienti Mittelland AMAG Retail.

Erano presenti anche i collaboratori di servizio e i conducenti dei nuovi veicoli della flotta, tutti molto felici dei loro nuovi aiutanti a quattro ruote.

«Tecnologia per la vita»

Nel catalogo dei requisiti per i propri veicoli aziendali Dräger mira all’efficienza dei costi e all’ecoefficienza, ma attribuisce molta importanza anche al Corporate Design e alla sicurezza.

Fedele al motto dell’azienda «Tecnologia per la vita», Dräger si attiene a tale principio anche per l’acquisto dei veicoli e desidera «avvalersi delle tecnologie offerte da tutti i settori in veste di pioniere, fornendo così il proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente», come dichiarato da Raphael Stirnimann. Dal 2016 a Lubecca, sede principale dell’azienda, vengono impiegati anche veicoli elettrici.

Fotos: Erwin Kartnaller, caporedattore AboutFleet