Post Company Cars gestirà parte della flotta di Ascensori Schindler SA
Buone notizie per il principale gestore di parchi veicoli indipendente della Svizzera: Post Company Cars si è aggiudicata il bando di concorso per la flotta di Ascensori Schindler SA. L’accordo comprende il rinnovo dei veicoli nel segmento delle autovetture e dei veicoli commerciali leggeri (fino a 3,5 tonnellate). Schindler ha adottato una strategia di fornitura duale per la gestione della flotta.
Post Company Cars ha soddisfatto tutti i requisiti del bando: «Dalla capacità come operatore di fornire servizi a tutto tondo, all’innovazione, fino ai criteri economici», commenta con entusiasmo Marcel Ingold, responsabile Vendite e mercato.
Focus su redditività, sostenibilità e sicurezza
Post Company Cars ha mostrato a Schindler, attraverso l’approccio globale TCO (Total Cost of Ownership), come sia possibile ridurre in modo duraturo i costi del parco veicoli. Oltre agli aspetti economici, Schindler punta a minimizzare l’impronta di CO2 della propria flotta, perseguendo una riduzione duratura delle emissioni. In questo contesto, Schindler beneficia dell’esperienza pluriennale di CompCar nel settore della mobilità elettrica, mentre in fatto di sicurezza il personale conducente può contare sul soccorso stradale (7 giorni su 7, 24 ore su 24) e sulla garanzia di mobilità. L’acquisizione riguarda principalmente autovetture per personale tecnico e responsabili di servizio nonché furgoni per il personale addetto alle installazioni.
Servizi di gestione flotte completi dalla A alla Z
Post Company Cars offre un servizio integrato e completo che copre ogni aspetto: dal finanziamento alla gestione operativa, inclusi manutenzione, riparazioni, pneumatici, assicurazione e assistenza stradale. «Siamo convinti che CompCar gestisca la nostra flotta in modo eccellente, permettendoci di concentrarci sul nostro core business. Apprezziamo molto l’assistenza personale del nostro consulente Roberto Cardigliano, che comprende a fondo le nostre esigenze», afferma Marco Ceresa, responsabile della gestione del parco veicoli di Schindler. Post Company Cars è orgogliosa di annoverare tra i propri clienti un’azienda storica e innovativa come Schindler e non vede l’ora di collaborare per sviluppare ulteriormente la flotta.
Informazioni su Post Company Cars
In quanto principale gestore di parchi veicoli indipendente della Svizzera, Post Company Cars SA opera senza vincoli di marchio e costruttore, ed è leader nell’ambito delle soluzioni di mobilità sostenibili. La PMI svizzera conta 80 specialiste e specialisti che, con dedizione e competenza, gestiscono una flotta di oltre 26’000 veicoli, inclusi numerosi veicoli commerciali. Post Company Cars si distingue in particolare per la gestione della più grande flotta elettrica della Svizzera, composta da oltre 7000 veicoli della Posta.
Informazioni su Schindler
L’azienda Ascensori Schindler SA con sede a Ebikon, nel Canton Lucerna, fa parte del gruppo Schindler, leader globale nella produzione di ascensori e scale mobili e nella fornitura dei relativi servizi. In Svizzera, Schindler vanta la rete più capillare di personale tecnico specializzato nella manutenzione, montaggio e riparazione, garantendo interventi rapidi ed efficaci su tutto il territorio. Per supportare questa vasta rete di assistenza, l’azienda mette a disposizione del suo personale sia veicoli di servizio (non personali), sia veicoli per collaboratori (personali).
