Traffico festivo 2024: Post Company Cars come partner forte anche nei periodi di punta

Traffico festivo 2024: Post Company Cars come partner forte anche nei periodi di punta

Il periodo tra il Black Friday e Natale è il più intenso dell’anno per la Posta. Diversi milioni di pacchi e lettere devono essere portati a destinazione in modo rapido e affidabile. In qualità di gestore del parco veicoli della Posta, Post Company Cars svolge un ruolo importante per garantire prestazioni logistiche di alto livello.

Diversi veicoli della Posta in uno scenario natalizio

I nostri compiti durante il traffico festivo

In qualità di fornitore di servizi per il parco veicoli, svolgiamo numerosi compiti per garantire un posizionamento ottimale della Posta durante questo periodo di punta:

  1. Valutazione e analisi del fabbisogno: iniziamo già in agosto a determinare con precisione il fabbisogno di veicoli supplementari.
  2. Coordinamento e pianificazione: insieme ai nostri partner, garantiamo un utilizzo efficiente di tutte le risorse.
  3. Acquisto di veicoli: per far fronte all’aumento del volume degli invii, acquistiamo 557 veicoli supplementari, dai tricicli ai furgoni.
  4. Soluzioni a breve termine: che si tratti di catene da neve o di richieste speciali, rispondiamo in modo flessibile alle esigenze della nostra clientela.
  5. Restituzione dei veicoli: a partire da gennaio, ci occupiamo della restituzione e della gestione dei veicoli supplementari impiegati durante il traffico festivo.
  6. Controllo dei risultati e perfezionamento: un resoconto dettagliato e un debriefing ci permettono di imparare dall’esperienza e di gestire il prossimo traffico festivo in modo ancora più efficiente.
I pacchi vengono caricati su un carrello per il recapito

Insieme per prestazioni eccellenti

Grazie alla nostra vasta esperienza nella gestione di parchi veicoli, consentiamo al nostro principale cliente Servizi logistici di fornire un servizio affidabile anche durante il periodo più stressante dell’anno. Il nostro impegno è la prova che siamo un partner forte non solo nella quotidianità, ma anche in situazioni eccezionali.

Post Company Cars ringrazia il proprio personale per il grande impegno profuso e nostro clienti per la proficua collaborazione e augura a tutti Buone Feste e un Felice Anno Nuovo.

Uno scooter elettrico della Posta