Veicoli usati di prima qualità disponibili da subito

Post Company Cars consegna una nuova flotta di furgoni a SPS Switzerland

Da molti anni, SPS Switzerland si affida alla competenza di Post Company Cars, da cui ha appena ricevuto i primi veicoli elettrici e ibridi dei 50 furgoni recentemente ordinati.

Post Company Cars SA è il maggior gestore di parchi veicoli indipendente della Svizzera. L’azienda con sede a Berna è presente sul mercato dal 2005 e gestisce oltre 26’000 veicoli, dai ciclomotori di piccola cilindrata agli autocarri elettrici. Nonostante il cliente maggiore sia la Posta, a beneficiare del suo pluriennale know-how sono anche numerose imprese esterne al gruppo della Posta, compresa SPS Switzerland SA, una delle aziende leader nella trasformazione del business basata sulla tecnologia.

Riflettori puntati sulla mobilità sostenibile

Per l’approvvigionamento e la gestione dei nuovi veicoli, SPS si avvale delle competenze specialistiche di Post Company Cars, in particolare nell’ambito dei furgoni e della mobilità elettrica. Un terzo dei 50 furgoni nuovi è a propulsione elettrica o ibrido. SPS punta quindi a un futuro improntato ai principi della sostenibilità. I moderni veicoli, alcuni dei quali firmati Toyota, si distinguono per le tecnologie innovative, il massimo spazio di carico e un elevato comfort di guida: rispondono quindi perfettamente alle esigenze dell’azienda e del personale conducente.

Supporto clienti al top

SPS ha pubblicato un bando di concorso per l’acquisto del parco veicoli. Post Company Cars si è aggiudicata la commessa con l’offerta economica migliore. Inoltre, il fornitore di servizi per parchi veicoli offre una gamma di servizi completa, dal finanziamento all’esercizio, dalla manutenzione agli pneumatici, dalla gestione dei carburanti (corrente elettrica e combustibili fossili) al soccorso stradale. Francesco Arcuri, Key Account Manager di Post Company Cars, segue la consegna dei veicoli e affianca SPS come interlocutore diretto. Sasa Tvrtkovic, responsabile della flotta presso SPS, si dichiara entusiasta della collaborazione: «Apprezziamo l’assistenza personale, la flessibilità e i tempi di reazione brevi». Post Company Cars è lieta di poter continuare ad assistere SPS Switzerland SA, sua cliente di lunga data, e di contribuire a promuovere lo sviluppo sostenibile della flotta.

La consegna della flotta a SPS: Genc Ademaj di Emil Frey AG, Francesco Arcuri di Post Company Cars e Sasa Tvrtkovic di SPS.
La consegna della flotta a SPS: Genc Ademaj di Emil Frey AG, Francesco Arcuri di Post Company Cars e Sasa Tvrtkovic di SPS.

Informazioni su Post Company Cars

In quanto principale gestore di parchi veicoli indipendente della Svizzera, Post Company Cars SA opera senza vincoli di marchio e costruttore, ed è leader nell’ambito delle soluzioni di mobilità sostenibile. Con oltre 7500 veicoli, la PMI svizzera gestisce la più grande flotta elettrica della Svizzera oltre a essere un comprovato esperto di flotte di veicoli commerciali. Ogni giorno, 80 collaboratrici e collaboratori si adoperano con passione e competenza per portare avanti questa storia di successo. 
www.postcompanycars.ch

Informazioni su SPS

SPS è una delle principali aziende a livello mondiale che operano nel campo della trasformazione basata sulle tecnologie. Con le sue soluzioni innovative pensate per il mondo del lavoro ibrido, favorisce l’impegno del personale e la produttività delle imprese. La sua gamma di prodotti nell’ambito delle Technology Business Solutions combina le più moderne tecnologie con approfondite conoscenze dei processi e del settore nonché un pool di talenti globale, consentendo così alla clientela di affrontare con efficienza le sfide principali nell’ambito dei programmi di trasformazione.

SPS con sede a Zurigo, in Svizzera, opera a livello internazionale in più di 20 paesi principalmente nei settori bancario, assicurativo e sanitario. Con un organico di oltre 8’500 dipendenti, viene valutata dalla clientela con un ottimo NPS (Net Promoter Score).
http://www.spsglobal.com/