Aiuto e supporto Per telefono o in loco: siamo a vostra completa disposizione
Il nostro centro servizi è aperto con orario continuato, dalle 8.00 alle 17.00, per richieste relative al veicolo, che si tratti di una nuova carta carburante, di domande sull’autorimessa partner o sull’imminente cambio pneumatici.
Avete bisogno di aiuto per sbrigare delle pratiche, ad esempio per una nuova licenza di circolazione del veicolo o una nuova targa? I nostri manager clienti e partner sono a vostra completa disposizione. Contattateci!
Telefono
+41 (0)58 827 61 54
Il nostro centro servizi è attivo nei giorni feriali dalle ore 8 alle 17 (orario continuato). Al di fuori di questi orari di apertura verrete messi automaticamente in contatto con la nostra assistenza.
Indirizzo
Post Company Cars SA
Centro servizi
Stöckackerstrasse 50
3030 Berna
Svizzera
In caso di sinistro o di un guasto che vi impedisce di proseguire il viaggio con il vostro veicolo, l’assistenza competente è a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ulteriori informazioni in merito a casi di sinistro, guasti o furti e scassi sono disponibili alle relative sottopagine.
Clienti commerciali: l’assistenza a cui potete rivolgervi è indicata sulla carta assistenza del vostro veicolo.
Posta: l’assistenza a cui potete rivolgervi è riportata sull’adesivo giallo incollato sul parabrezza e/o sulla cartella di bordo nel veicolo.
Numero d’emergenza europeo | 112 |
---|---|
Polizia - tutta la Svizzera |
117 |
Vigili del fuoco |
118 |
Servizio sanitario |
144 |
Centro tossicologico |
145 |
Infostrada |
163 |
Guardia aerea svizzera di soccorso Rega |
1414 |
Indirizzo
Post Company Cars SA
Centro servizi
Stöckackerstrasse 50
3030 Berna
Svizzera
Telefono
+41 (0)58 338 88 88