Guasto Soccorso stradale 24 ore su 24
Un guasto al veicolo è sempre una scocciatura. Vi aiutiamo in modo rapido e diretto.
Che cos’è un guasto?
Per guasto si intende ogni difetto tecnico che impedisce di proseguire la marcia.
Cosa fare in caso di guasto?
- Contattate l’assistenza.
- Durante la chiamata tenete a portata di mano la licenza di circolazione del veicolo.
- Descrivete con esattezza la vostra posizione e fornite il vostro numero di telefono.
- Descrivete il guasto.
- Comunicate all’assistenza la necessità di un’auto sostitutiva (se il guasto non può essere rimosso).
- Restate nei pressi del veicolo. Non sarà effettuato nessun intervento su un veicolo lasciato incustodito.
Assistenza
Se in caso di guasto avete bisogno di un veicolo sostitutivo per proseguire e/o se occorre trainare il vostro veicolo, vi preghiamo di contattare sempre direttamente l’assistenza competente.
Assistenza
Clienti commerciali: l’assistenza a cui potete rivolgervi è indicata sulla carta assistenza del vostro veicolo.
Posta: l’assistenza a cui potete rivolgervi è riportata sull’adesivo giallo incollato sul parabrezza e/o sulla cartella di bordo nel veicolo.