Post Company Cars lancia un’efficiente soluzione di ricarica elettrica

Post Company Cars lancia un’efficiente soluzione di ricarica elettrica

Post Company Cars promuove e sviluppa soluzioni di mobilità sostenibili. Tra queste la nuova «soluzione di ricarica elettrica», un’offerta modulare che consente alla clientela di passare senza problemi all’e-mobilità. L’offerta comprende anche la costruzione e la gestione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici presso la sede aziendale e le abitazioni del personale.

Per un numero sempre maggiore di aziende, il passaggio alla mobilità elettrica è un fatto scontato. CompCar propone una soluzione completa affinché chi si occupa di tale modifica non debba pensare ai dettagli tecnici e ad aspetti complessi come studi di fattibilità e permessi. Completano l’offerta processi digitali efficienti per i responsabili dei parchi veicoli e massimo comfort per il personale della clientela aziendale durante gli spostamenti.

Ecco alcuni dei numerosi vantaggi per la clientela.

  • Una consulenza completa e professionale da parte delle esperte e degli esperti di Post Company Cars e del partner di installazione BKW.
  • Post Company Cars si occupa dell’intera soluzione globale di mobilità elettrica: analisi delle esigenze legate ai veicoli elettrici e alle infrastrutture, consulenza, pianificazione, costruzione e installazione dell’infrastruttura di ricarica presso la sede dell’azienda e le abitazioni del personale, accesso alla rete di ricarica in tutta la Svizzera, soluzioni di fatturazione e prestazioni di servizio.
  • Soluzione modulare e scalabile che tiene conto delle esigenze individuali.
  • Post Company Cars si occupa della gestione operativa (fatturazione, assistenza, carte sostitutive ecc.).
  • Cinque anni di garanzia sull’infrastruttura di ricarica.
  • Reporting mensile degli acquisti di energia e fatturazione secondo il principio di causalità (TCO).

«Siamo convinti che la soluzione modulare di ricarica elettrica faciliterà il passaggio della nostra clientela all’e-mobilità e offrirà loro un reale valore aggiunto».

Nigel Storny, CEO di Post Company Cars

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Qui trovate ulteriori informazioni sulla soluzione di ricarica elettrica oppure contattate il nostro Servizio vendite per un colloquio di consulenza senza impegno. Vi aspettiamo!