Guasto

Guasto Soccorso stradale 24 ore su 24

Un guasto al veicolo è sempre una scocciatura. Vi aiutiamo in modo rapido e diretto.

Che cos’è un guasto?

Per guasto si intende ogni difetto tecnico che impedisce di proseguire la marcia.

Cosa fare in caso di guasto 

  • Contattate l’assistenza.
  • Durante la chiamata tenete a portata di mano la licenza di circolazione del veicolo.
  • Descrivete con esattezza la vostra posizione e fornite il vostro numero di telefono.
  • Descrivete il guasto.
  • Comunicate all’assistenza la necessità di un’auto sostitutiva (se il guasto non può essere rimosso).
  • Restate nei pressi del veicolo. Non sarà effettuato nessun intervento su un veicolo lasciato incustodito.

Assistenza

Se in caso di guasto avete bisogno di un veicolo sostitutivo per proseguire e/o se occorre trainare il vostro veicolo, vi preghiamo di contattare sempre direttamente l’assistenza competente.

Clientela commerciale: l’assistenza a cui rivolgersi è indicata sulla carta assistenza del veicolo.

Posta: l’assistenza a cui rivolgersi è riportata sull’adesivo giallo incollato sul parabrezza e/o sulla cartella di bordo nel veicolo.

N. tel. Post Company Cars-Assistance

dalla Svizzera

+41 (0)800 667 277

dall’estero

+41 (0)58 827 61 54