Post Company Cars lanciert smarte CarSharing Loesung fuer Unternehmen

Post Company Cars lancia una soluzione di car sharing intelligente per aziende

Un uomo si trova in un garage. Ha in mano un tablet.

Con la soluzione Corporate CarSharing, Post Company Cars fa in modo che i propri clienti commerciali possano ottenere di più dal proprio parco veicoli. Grazie a questa nuova soluzione, le aziende possono puntare a un miglior grado di utilizzo dei veicoli riducendo al tempo stesso gli oneri amministrativi e permettendo al proprio personale di usufruire privatamente dei veicoli. Corporate CarSharing è conveniente per le aziende e per l’ambiente.

Come mettere in moto i veicoli fermi e sfruttare così al meglio il parco veicoli aziendale?

Il personale può prenotare in tutta semplicità i propri viaggi professionali o privati con lo smartphone o tramite il portale web. Anche l’accesso ai veicoli avviene tramite l’app per smartphone o attraverso un armadietto portachiavi elettronico. Tutte le fatturazioni, le assegnazioni dei costi e le valutazioni possono essere monitorate con facilità nel portale. In questo modo le aziende possono aumentare l’efficienza del proprio parco veicoli, ridurre i costi e gli oneri amministrativi, nonché migliorare il proprio ecobilancio.

Partnership con fleetster

Post Company Cars ha al suo fianco un fornitore di software competente: fleetster. In qualità di fornitore di software leader a livello mondiale nel settore del car sharing aziendale, fleetster vanta più di dieci anni di esperienza. I clienti di Post Company Cars possono così usufruire di un software facile da usare, affidabile e costantemente aggiornato.

Volete saperne di più su Corporate CarSharing di Post Company Cars?

Cliccate qui

Desiderate collaborare con Post Company Cars?

Vuole scoprire come mettere una marcia in più alla sua gestione del parco veicoli grazie ai nostri servizi? Siamo a sua disposizione per effettuare un’analisi della flotta e presentarle un’offerta interessante. Non esiti a contattarci: +41 (0)58 338 55 00

verkauf.companycars@posta.ch