Nuovo portale clienti: i dati del vostro parco veicoli comodamente a colpo d’occhio

Nuovo portale clienti: i dati del vostro parco veicoli comodamente a colpo d’occhio

Immagine simbolo

Vi affidate a Post Company Cars per la gestione del vostro parco veicoli? Allora abbiamo una buona notizia per voi: grazie al nuovo portale clienti, avrete sempre sotto controllo la vostra flotta e potrete approfittare di numerosi vantaggi.

Il portale offre un’ampia gamma di informazioni e funzioni utili che contribuiscono ad agevolare notevolmente la gestione del suo parco veicoli: dashboard chiare, rapporti aggiornati e pratici ausili per la pianificazione le consentiranno di avere una panoramica completa della sua flotta in qualsiasi momento.

Perfetto per analizzare, ottimizzare, monitorare e pianificare

Il cuore pulsante del nuovo portale clienti è costituito dalla funzione di reporting (p. es. per i veicoli, i contratti, i danni, le fatture ecc.), che le consente di avere una panoramica immediata sui dati e sulle evoluzioni più importanti per mezzo di grafici esaustivi. Per ottenere informazioni dettagliate su un determinato argomento sarà quindi sufficiente consultare il relativo rapporto. Inoltre, le informazioni desiderate possono essere trovate rapidamente grazie a pratiche funzioni di ricerca ed esportate sotto forma di file Excel modificabile.

Scoprire di più sul nuovo portale clienti

Leggere il factsheet (PDF, 130.9 KB)Media non accessibile

Desiderate collaborare con Post Company Cars?

Volete scoprire come dare una marcia in più alla vostra gestione del parco veicoli grazie ai nostri servizi? Siamo a vostra disposizione per effettuare un’analisi della flotta e presentarvi un’offerta interessante. Non esitate a contattarci: +41 (0)58 338 55 00

verkauf.companycars@posta.ch